Articoli promozionali

Gadget, oggettistica e abbigliamento promozionale

Gadget, oggettistica e abbigliamento promozionale

Produciamo e commercializziamo gadget promozionali di molti tipi, come spille, portachiavi, accendini, e abbigliamento promozionale di qualità, come giacconi, felpe, cappellini e t-shirt.

I prodotti sono personalizzabili con i più diversi marchi e scritte, con colori brillanti e contorni ben definiti, che durano nel tempo. La nostra collezione comprende molte tipologie di prodotti promozionali personalizzabili, abbiamo soluzioni per tutte le esigenze dei clienti.

Per personalizzare l'abbigliamento possiamo utilizziate la stampa serigrafica, la stampa digitale diretta, la stampa a caldo e anche il ricamo. I capi di abbigliamento sono disponibili in una vasta gamma di colori e con diversi stili, classico, elegante, trendy, sportivo e da lavoro.

Abbigliamento personalizzato

Possiamo occuparci della fornitura e della personalizzazione di ogni capo di abbigliamento.
Utilizziamo diverse tecniche di stampa per personalizzare magliette, giacche, felpe, tute da jogging, pullover, cappellini ed altro. Tutti i modelli sono disponibili per uomo, donna e bambino.

Stampa a caldo: è una tecnica di stampa per capi di abbigliamento che spesso viene utilizzata per quantitativi minimi, in quanto non prevede costi d'impianto; è indicata per loghi piccoli molto colorati. Si concretizza nell'applicazione di un vinile termotrasferito con pressa a caldo.

Ricamo: si tratta di una tecnica elegante, consigliata per la personalizzazione di abbigliamento come t-shirt o cappellini. Si compone una scritta o un disegno con del filo molto sottile, si crea una trama che delinea la personalizzazione decisa. I costi sono variabili, dipendono anche dal logo o scritta da ricamare e dalle sue misure.
stampa serigrafica e stampa digitale diretta

Stampa serigrafica
e stampa digitale diretta

Utilizziamo diverse tecniche per la personalizzazione dell'abbigliamento, a seconda delle esigenze del cliente e delle quantità richieste indichiamo la tecnica più appropriata e conveniente.

Stampa serigrafica: consente la stampa diretta del capo di abbigliamento con l'utilizzo di inchiostri serigrafici. Generalmente si utilizza per stampare grandi quantitativi in quanto prevede costi di impianti; ha vincoli relativamente al numero di colori.

Stampa digitale diretta: è una tecnica di stampa diretta su tessuto, permette di stampare anche piccole quantità (non ha costi di impianto iniziale) e offre una ottima soluzione per riprodurre fotografie o loghi multicolore.

CHIAMA ORA!

Torna su